Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, ritorna un momento classico della famiglia biancoblù della Fenera Chieri ’76. Che come annuncia nel comunicato odierno: “E’ tempo infatti di guardare al nuovo anno che verrà, e di farlo come sempre insieme… Anche nel 2020 vi accompagneremo, con il Calendario ufficiale della Reale Mutua Fenera Chieri ’76.365 giorni (anzi 366), 12 mesi, 52 settimane, tante tante partite e appuntamenti pallavolistici da vivere insieme. Un calendario sicuramente con del… carattere!
Il calendario 2020 si potrà acquistare a partire da domenica 22 dicembre al PalaFenera, in occasione delle partite della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 al costo di € 10; il ricavato andrà a sostegno delle squadre biancoblù di Sitting Volley.
A partire da domenica saranno in vendita anche i biglietti della Lotteria dello Sport 2020, acquistabili presso il Chieri ’76 e altre 12 società sportive. Il costo è di 2€ a biglietto e il ricavato servirà a sostenere le società stesse per le attività quotidiane.
Anche per questa edizione ci sono fantastici premi sono in palio, grazie a tutti gli sponsor che sostengono questa iniziativa.
L’estrazione finale avrà luogo domenica 2 febbraio 2020 al PalaFenera”.
- Pallavolo Turchia – Sarà Jordan Thompson a sostituire Melissa Vargas nel Fenerbahce
- Pallavolo SuperFinalsChampions – Anche nel 2020 si giocheranno a Berlino