(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) Si sono spente presto le ambizioni di Casalmaggiore di entrare nella Final Four di Coppa Italia femminile, Scandicci rispettando il pronostco ha vinto con un netto 3-0 in meno di 75 minuti di gioco effettivo, ed ora è attesa da Conegliano nella semifinale di sabato a Busto Arsizio. Con Pietrini (14 punti) e Bricio (11 e premita come Mvp) in evidenza, le ragazze di Cristofani hanno dominato il primo set, hanno dovuto lottare di più nel secondo in Cuttino realizzando 9 punti ha tenuto in vita le speranze delle rosa, poi hanno vinto senza problemi 3-0.
SAVINO DEL BENE SCANDICCI-VBC ÈPIÙ POMÌ CASALMAGGIORE 3-0 (25-17 25-22 25-18)
SAVINO DEL BENE SCANDICCI: Carraro, Bricio 11, Stysiak 9, Malinov 3, Pietrini 14, Merlo (L), Lubian 9, Cardullo, Gray 2, Stevanovic 3. Non entrate: Kakolewska, Molinaro, Kosareva (L), Milenkovic. All. Cristofani.
VBC ÈPIÙ POMÌ CASALMAGGIORE: Popovic 5, Stufi 5, Camera, Spirito (L), Fiesoli 1, Bosetti 12, Scuka 1, Carcaces 5, Antonijevic 1, Cuttino 13. Non entrate: Vukasovic, Maggipinto (L), Veglia. All. Gaspari.
Foto di Manuel Bongiovanni