Pallavolo A2 femminile retrocessione – Baronissi passeggia contro il Club Italia

Nell’anticipo del sabato la P2P Smilers Baronissi, sulla scia del buon finale di regular season, si conferma in un periodo di ottima forma battendo con un netto 3-0 il Club Italia Crai, apparso parecchio lontano dalla forma migliore.
Nella vittoria delle ragazze di Barbieri ci sono i punti di Esdelle (17) e Bartesaghi (9), gli ace di Norgini e De Lellis (2 a testa) ma anche le difese impossibili, i tanti palloni sporcati a muro, la capacità e la pazienza di rimontare due volte l’avversaria in momenti importanti della partita. Le irnine ottengono il quarto 3-0 consecutivo tra le mura amiche salendo a quota 19 punti in classifica. La rincorsa salvezza si prospetta più avvincente che mai. Tra le azzurrine di Bellano Frosini è è stata l’unica ad andare in doppia cifra con 10 punti, immagine di una gara deludente.

P2P SMILERS BARONISSI – CLUB ITALIA CRAI 3-0 (25-19 25-16 25-21)
P2P SMILERS BARONISSI: Ferrara 5, Martinuzzo 4, De Lellis 4, Bartesaghi 9, Travaglini 3, Esdelle 17, Ferrara (L), Norgini 2. Non entrate: Peruzzi, Panucci, D’Arco (L), Sestini, Amaturo. All. Barbieri.
CLUB ITALIA CRAI: Gardini 7, Nwakalor 5, Frosini 10, Populini 8, Kone 5, Monza, Panetoni (L), Ituma 7, Pelloia 2, Sormani. Non entrate: Marconato, Bassi, Trampus (L), Graziani. All. Bellano.
ARBITRI: Nicolazzo e Stancati.