Nell’anticipo del sabato la P2P Smilers Baronissi, sulla scia del buon finale di regular season, si conferma in un periodo di ottima forma battendo con un netto 3-0 il Club Italia Crai, apparso parecchio lontano dalla forma migliore.
Nella vittoria delle ragazze di Barbieri ci sono i punti di Esdelle (17) e Bartesaghi (9), gli ace di Norgini e De Lellis (2 a testa) ma anche le difese impossibili, i tanti palloni sporcati a muro, la capacità e la pazienza di rimontare due volte l’avversaria in momenti importanti della partita. Le irnine ottengono il quarto 3-0 consecutivo tra le mura amiche salendo a quota 19 punti in classifica. La rincorsa salvezza si prospetta più avvincente che mai. Tra le azzurrine di Bellano Frosini è è stata l’unica ad andare in doppia cifra con 10 punti, immagine di una gara deludente.
P2P SMILERS BARONISSI – CLUB ITALIA CRAI 3-0 (25-19 25-16 25-21)
P2P SMILERS BARONISSI: Ferrara 5, Martinuzzo 4, De Lellis 4, Bartesaghi 9, Travaglini 3, Esdelle 17, Ferrara (L), Norgini 2. Non entrate: Peruzzi, Panucci, D’Arco (L), Sestini, Amaturo. All. Barbieri.
CLUB ITALIA CRAI: Gardini 7, Nwakalor 5, Frosini 10, Populini 8, Kone 5, Monza, Panetoni (L), Ituma 7, Pelloia 2, Sormani. Non entrate: Marconato, Bassi, Trampus (L), Graziani. All. Bellano.
ARBITRI: Nicolazzo e Stancati.