In conseguenza degli ulteriori sviluppi della situazione relativa al coronavirus, con particolare riferimento alla zona del Veneto e della Provincia di Padova, la Federazione Italiana Pallavolo ha deciso la sospensione anche delle gare dei Campionati Nazionali di Serie B Maschile – girone C, e Serie B2 Femminile gironi D ed E, della giornata in programma oggi e domani e che sarà recuperata in data da destinarsi.
La Fipav inoltre ha invitato il Comitato Regionale e i Comitati Territoriali del Veneto (in modo particolare del territorio di Padova), così come le Leghe di Serie A Maschile e Femminile di voler prendere analoghi provvedimenti, a salvaguardia della salute comune. La Federazione, rimane in costante contatto con gli organismi e le istituzioni sportive e intergovernative e si riserva di prendere ulteriori provvedimenti e di darne ulteriori comunicazioni nel corso delle prossime ore.
- Pallavolo Coppa Italia maschile – Stefano Recine: “Si deciderà tutto in pochi palloni, è difficile prevedere una partita a senso unico”
- Pallavolo Coppa Italia maschile – “Blengini: la Coppa si vince di testa”