Clamoroso dietrofront della Confederazione Europea sulla vicenda Trentino Itas-Jastrzebski Wegiel: dopo il rifiuto del club polacco di venire in Italia la Cev ha cambiato la sua posizione e deciso per il rinvio del match.
Questo quanto apparso sul sito dell’organismo continentale “Dopo un continuo scambio di informazioni con tutte le parti interessate e in seguito alle ultime misure adottate dalle rispettive nazionali autorità per combattere la vicenda del cosiddetto coronavirus, La CEV ha deciso di rinviare la partita dei quarti di finale della CEV Champions League Volley 2020 – Uomini tra TRENTINO Itas d’Italia e JASTRZEBSKI Wegiel della Polonia. La partita doveva svolgersi giovedì 5 marzo presso il BLM Group Arena di Trento…. Ulteriori informazioni sulla riprogrammazione di una serie di partite rinviate nelle Coppe continentali seguiranno a tempo debito”.
- Pallavolo Boy League – Il Vero Volley ha comunicato che non prenderà parte al concentramento di Castellana per l’Allarme Coronavirus
- Pallavolo SuperLega – Trento vs Sora (foto Bonalore Images)