“Michal Kubiak non arriverà a Modena lunedì prossimo (scrive questa mattina Stefano Ferrari sul Corriere dello Sport-Stadio) ma almeno una settimana più tardi però arriverà, e cercherà di fare grande la Leo Shoes. Il perché del ritardo del forte schiacciatore polacco, campione del mondo nelle ultime due rassegne iridate è presto detto: in Giappone la profilassi sul coronavirus è molto severa, ed ogni società è tenuta a garantire la salute dei propri atleti, i quali a fine stagione, e il campionato del Sol Levante è terminato lo scorso 29 febbraio con la finale playoff perduta dai Panasonic Panthers di Kubiak in favore dei Jtekt Stings, sono tenuti a seguire un protocollo di visite e richiami. Che durerà sette giorni, però, non di più: ecco perché l’aereo di Kubiak con destinazione finale Bologna, e da li arrivare a Modena è un attimo, è atteso per la fine della settimana ventura. Da lì in poi, il martello polacco sarà alle dipendenze dei due Andrea, Giani in panchina e Sartoretti dietro la scrivania, per puntare a riportare lo scudetto sotto la Ghirlandina”.
- Pallavolo A1 femminile – Domani il Cda della Lega Pallavolo Serie A femminile prenderà le decisioni sulle rinunce di Caserta
- Pallavolo SuperLega – Le preoccupazioni di Catia Pedrini: “Sarebbe stato molto meglio sospendere il campionato, almeno fino alla fine di marzo”