L’Equipe nella sua versione web riporta che a causa di una sospetta contaminazione di un giocatore dell’Ajaccio, la partita del club corso a Nantes di questo fine settimana è stata rinviata (si doveva giocare sabato sera). Nel pomeriggio era uscita la notizia dell’eliminazione del club dell’isola dalla Coppa CEV dopo aver rinunciato a giocare il suo quarto di finale di ritorno a Modena.
La notizia della vicenda è stata data per prima da Corsica Matin: di fronte alla comparsa di sintomi che potrebbero corrispondere alla malattia, considerando che la settimana scorsa l’Ajaccio ha giocato contro Modena l’incontro di andata dei quarti di Coppa Cev, l’agenzia sanitaria regionale ha chiesto al club della Corsica di non muoversi mentre aspettava i risultati dei test di rilevazione dei virus. L’analisi dei campioni è stata eseguita a Marsiglia e i risultati dovrebbero essere disponibili nel corso del fine settimana.
- Pallavolo SuperLega – La Gas Sales pensa ai sui abbonati: potranno seguire gratuitamente le ultime gare di regular season su Eleven Sport
- Pallavolo A1 femminile – Come preannunciato Caserta non si è presentata: Novara vincerà a tavolino