Bruno Rezende a fine stagione tornerà a giocare in Brasile, lo afferma senza mezzi termini Bruno Voloch nel suo blog. Il giornalista brasiliano racconta che il regista “campione di tutto” con la Cucine Lube Macerata ha già raggiunto un accordo completo con il Taubatè, ma che la notizia ufficiale arriverà soltanto al termine del campionato in Sudamericano.
Che Bruno fosse in trattative con la formazione campione in carica nel suo Paese (attualmente seconda in classifica con una vittoria in meno del Sada Cruzeiro) era stata confermata dallo stesso alzatore in una intervista radiofonica, in cui però sottolineava che c’erano ancora alcuni particolari del contratto da chiarire. Il Taubaté sembra che sia indietro con i pagamenti dei suoi giocatori di 3 mesi, ma la società per riportare Bruno in Brasile, avrebbe inserito nel contratto alcune precise garanzie finanziarie.
- SittingVolley Allarme Coronavirus – Annullata la Champions League maschile
- News Allarme Coronavirus – Giovanni Malagò convoca per oggi una riunione straordinaria con i presidenti degli sport professionistici e quelli di squadra