Pallavolo nei giorni del Coronavirus – Vibo Valentia propone il format #iorestoacasa… e mi diverto

La Tonno Callipo Calabria accoglie l’invito del presidente Giuseppe Conte, #IoRestoaCasa , e lancia il format “E mi diverto”. Tutti in casa impegnati a fronteggiare l’espandersi del Coronavirus. Tutti chiamati a rispettare, con responsabilità e senso civico, le misure del governo contenute nel decreto “Io resto a casa” per contribuire al contenimento della diffusione del COVID-19.
Lo sforzo richiesto agli sportivi, in questo particolare momento per l’intero Paese, è quello di restare lontani dal campo di gioco, e di riorganizzare la propria quotidianità. Ora, anche loro, come tutti, sono chiamati ad organizzare le proprie giornate tra le mura domestiche nel rispetto delle regole previste per frenare l’avanzata del Coronavirus.
Da qui la nostra idea di colorare questo periodo, dalle tinte un po’ sbiadite, con il racconto che gli atleti vorranno farci per svelare il loro lato più “casalingo”. Il format si chiama “#iorestoacasa… E mi diverto” e ha come l’obiettivo quello di permettere al popolo giallorosso (e non solo) di entrare virtualmente nelle abitazioni dei protagonisti sfruttando le opportunità che i mezzi tecnologici ed il mondo digitale permettono. I nostri canali social saranno la porta d’ingresso nelle case dei giocatori e dei componenti dello staff della Tonno Callipo.
Il primo ad “ospitarci” nella propria abitazione sarà il centrale Stefano Mengozzi.

Foto di Fabrizio Zani