Verva Warszawa Orlen Paliwa ha già ufficialmente un nuovo regista: per le prossime due stagioni la squadra guidata da Andrea Anastasi sarà guidata dallo spagnolo Ángel Trinidad de Haro.
“Trovare un sostituto di Antoine Brizard non è stato facile. Abbiamo preso in considerazione molti nomi sia dalla Polonia che dall’estero, poi abbiamo deciso di scommettere su Ángel Trinidad de Haro. Insieme all’allenatore Anastasi siamo convinti che questa sia un’ottima scelta – ha affermato Piotr Gacek , direttore sportivo di VERVA Warsaw ORLEN Paliwa. – Osserviamo Ángela da un po ‘di tempo. Abbiamo anche potuto scoprire le sue qualità sulla nostra pelle nella partita della Champions League a Tours – ha aggiunto. – Lasciate che vi ricordi che Antoine Brizard è arrivato a PlusLiga come un giocatore poco conosciuto, che ha dovuto sostituire la leggenda Paweł Zagumny. Dopo tre anni, lascia la Polonia come miglio regista al mondo. Credo che sarà simile con Ángel”.
- Pallavolo Good Morning Volley – L’avvocato Fabio Fistetto: “In questa situazione di incertezza assoluta il compito primario è mettere in sicurezza i conti dei club”
- Pallavolo – Atleti, tecnici e i loro rappresentanti dei club maschili respingono le “linee guida” della Lega Maschile: la trattativa si complica