“Niente ci potrà fermare, neanche il coronavirus”. Così è cominciato il discorso del presidente della Roma Volley Club Antonello Barani che con un’idea particolare e brillante ha festeggiato online con una video conferenza con amici, dirigenti ed addetti ai lavori il suo compleanno. In tempi normali il festeggiamento di uno dei componenti della squadra si festeggia nello spogliatoio. In tempi di coronavirus lo spogliatoio virtuale è diventato una piattaforma multimediale e allora ecco il compleanno “crossmediale”, alla ricerca della massima resilienza possibile. Il virus non ci piega e mai lo farà, così con grande voglia e spirito è stato festeggiato Antonello, che non si è sottratto al suo turno di “portaggio” e ha costruito in maniera esemplare e brillante sotto ogni aspettativa il modo per brindare tutti insieme inviando in anticipo una bottiglia e una porzione di torta a casa di ognuno. Antonello ci ha sempre stupito con le sue iniziative e non ha mancato all’appuntamento. Lo ringraziamo per lo straordinario coinvolgimento e per le belle parole che hanno avuto come obiettivo quello di non mollare mai. Ha detto “niente ci potrà fermare se le cose si vivono con passione e libertà mentale”.
- Pallavolo nei giorni del Coronavirus – Dragan Travica: “Eravamo disponibili ad una riduzione, ma le società sono partite da troppo lontano…”
- Pallavolo nei giorni del Coronavirus – Bruno Da Re tra problemi e trattative: “Dovremo inventare un prodotto completamente nuovo”