Continua la storia tra Andrea Marchisio e la Cucine Lube Civitanova . Il libero cuneese, classe 1990, ha firmato un contratto che lega le altre due stagioni al Club Cuciniero Dopo i primi tre anni con la maglia con cui ha vinto 1 Scudetto, 1 Champions League, 1 Coppa Italia e 1 Mondiale per Club, lo lo specialista della seconda linea prosegue dunque la sua avventura in biancorosso.
“Sono onorato e felicissimo di poter far parte ancora di questa squadra di fenomeni – dice Andrea Marchisio appena firmato il contratto – E poi soprattutto di poter rivedere presto i nostri tifosi al palasport. Siamo un gruppo che finora è vincente e il nostro obiettivo, naturalmente, è continuare a puntare a tutti gli obiettivi possibili anche nella prossima stagione ”.
“Un giocatore fondamentale per noi, che ormai è sentito davvero legato alla nostra società – dice il vice presidente della Cucine Lube Civitanova, Albino Massaccesi – Andrea ha un ruolo importante non solo in campo ma anche nello spogliatoio. Inoltre ci dà notevoli garanzie ogni volta che viene in causa dal tecnico. Per noi una conferma importante nella costruzione della squadra che affronterà la prossima stagione ”.
- Pallavolo Turchia – L’Halkbank saluta Georgi Seganov
- Pallavolo volley transfers – La schiacciatrice Madison Rigdon si trasferisce da Cuneo al Sariyer