Pallavolo A2 maschile – All’Impavida Ortona arriva Diego Cantagalli

Torna a parlare italiano l’opposto della Sieco Service Impavida Ortona e lo fa con la voce di Diego Cantagalli (classe 1999 203cm) che arriva dalla Gamma Chimica Brugherio.
La Sieco Impavida Ortona è riuscita a strapparlo alla concorrenza e per la prossima stagione Diego Cantagalli sarà l’opposto che sostituirà Cristoph “Bibob” Marks, al quale vanno i migliori auguri per un brillante proseguo di carriera.
“La stagione appena trascorsa è stata molto positiva” racconta Diego Cantagalli. “Sono cresciuto sotto tutti i punti di vista. Oltre ai lati tecnico e tattico sento di aver guadagnato qualcosa soprattutto a livello psicologico. Tra le tante offerte alla fine ho scelto Ortona perché il suo progetto mi piace. In più, da quando ho parlato con il mio amico Matteo Bertoli che mi ha detto un gran bene della società, ho sciolto ogni riserva accettando l’offerta della Sieco”.
L’ultimo pensiero di Cantagalli è per la sua ex squadra: i Diavoli Rosa di Brugherio: “Sono davvero contento dell’esperienza con la Gamma Chimica. È una società in cui si lavora bene. Mi hanno trattato come se fossi uno di loro, uno di famiglia”.