Anche per quel che riguarda lo staff la Cucine Lube Civitanova ripartirà da dove si era interrotta la scorsa stagione, conclusa in anticipo. Sono stati infatti confermati in blocco sia il settore tecnico sia quello medico del club biancorosso.
Nello staff tecnico guidato da coach Fefè De Giorgi, primo allenatore biancorosso dal dicembre 2018, ci sarà ancora Nicola Giolito, seduto in panchina al fianco del tecnico salentino come secondo allenatore. Il ruolo di assistenti allenatori e scoutman sarà affidato nuovamente alla ormai collaudata coppia formata da Enrico Massaccesi e Alessandro Zarroli. Infine, il “veterano” dello staff tecnico, ovvero il preparatore atletico Massimo Merazzi, arrivato alla decima stagione consecutiva con il club biancorosso.
Lo staff sanitario, come detto confermato anche in questo caso in tutti i suoi elementi, sarà composto dai medici sociali Mariano Avio e Danilo Compagnucci, dal consulente ortopedico Massimo Balsano, dai fisioterapisti Marco Frontaloni e Tommaso Pagnanelli, dal nutrizionista Alessandro Marinelli.
- Pallavolo LegaFemminile – Giuseppe Pirola (A1) e Carla Burato (A2) i due nuovi vicepresidenti
- Pallavolo volley transfers – Una cubana a Busto Arsizio: Liset Herrera Blanco