Pallavolo B maschile – Ongina conferma anche Ousseynou Péne: reparto centrali al completo

La Canottieri Ongina chiude i centrali con la conferma di Ousseynou Péne, che si aggiunge a quella di Beppe De Biasi e Bara Fall, tutti protagonisti nella scorsa stagione con la maglia piacentina nel campionato di serie B maschile chiuso nel girone B al primo posto al momento della sospensione a causa del Coronavirus.
la Canottieri Ongina chiude il reparto centrale con Ousseyonu Péne. La conferma di “Ousse” non solo completa le caselle nel cuore della rete, ma rappresenta anche la nona pedina nuovamente protagonista nella rosa affidata a Mauro Bartolomeo. Classe 1994 e alto due metri, il centrale giallonero è originario di Dakar (Senegal) è in Italia dal 2006 e gioca a pallavolo da sette anni. Cresciuto nella Canottieri Ongina, prima in C e poi in B, si è ormai stabilizzato nella prima squadra giallonera, con i colori indossati per il quinto anno.
“Non ho mai avuto dubbi – spiega “Ousse” – a Monticelli mi trovo molto bene con tutti, una volta rinnovata la fiducia da parte della società, per me era normale rimanere qui. La Canottieri Ongina è come una famiglia, il gruppo è molto unito e c’è voglia di rimettersi tutti in gioco dopo l’anno scorso. La mia crescita sta proseguendo bene e so di dover migliorare, un gradino alla volta”.

Foto di Andrea Scrollavezza,