Pallavolo A1 femminile – Allenamento Casalmaggiore-Brescia 3-1: Montibeller (16 punti) fa vedere subito il suo valore

Bell’occasione per testare fisico, testa e affinità in vista della gara di domenica, l’allenamento congiunto che si è tenuto tra Vbc Èpiù Casalmaggiore e Banca Valsabbina Millenium Brescia al PalaRadi di Cremona. Vittoria per 3-1 della squadra di Carlo Parisi che ha messo in mostra un gioco più fluido ed efficace, nonostante il poco tempo in cui ha avuto a disposizione la regista titolare Carlli Lloyd. Undici i muri messi a segno da Casalmaggiore (Montibeller 4), Rosamaria Montibeller mette a segno 16 punti seguita da Vanzurova con 12, Sirressi chiude con un 77% di ricezione effettiva e Partenio con il 61%. Lloyd e Montibeller siglano gli unici due ace delle rosa, già buona l’intesa tra la palleggiatrice americana e le sue compagne. Brescia ben diretta da Marta Bechis è apparsa meno pungente in attacco, ma comunque competitiva come dimostrano i tre primi parziali molto tirati.
VBC ÈPIÙ CASALMAGGIORE – BANCA VALSABBINA MILLENIUM BRESCIA 3-1 (25-23 25-23 27-25 18-25)
Vbc Casalmaggiore: Stufi 9, Lloyd 4, Partenio 7, Sirressi (L), Bonciani 2, Montibeller 16, Maggipinto (L), Melandri 5, Vanzurova 12, Ciarrocchi 2, Bajema 7, Kosareva 2. All. Parisi.
Millenium Brescia: Bechis 1, Angelina 10, Jasper 8, Pericati (L), Cvetnic 9, Parlangeli (L), Bridi, Biganzoli 8, Botezat 6, Berti 8, Veglia 5, Decortes 11, Nicoletti 7. All. Mazzola.